Ruoli as a Service

Offriamo servizi di Advisory & Coaching attraverso una formula ad abbonamento che permette alle organizzazioni di avvalersi di professionisti, specializzati ed esperti. Terziarizzando la complessità, garantiamo alle imprese, pubbliche e private tutto il supporto necessario, nei tempi e nei modi concordati.

Garantiamo competenza ma anche massima flessibilità nel prendere in carico, su base continuativa, attività altamente specializzate e strategiche rispetto all'evoluzione digitale e a tutti i percorsi di cambiamento e innovazione. A seconda delle necessità organizzative e delle finalità operative, mettiamo a disposizione anche un'intelligenza di sistema associata alle nostre piattaforme tecnologiche proprietarie.

Chief Information Security Officer

Tutti i vantaggi di poter contare su un Chief Information Security Officer (CISO) as a service. Sarai supportato da uno specialista che gestirà per te la governance della cybersecurity da tutti i punti di vista, progettando e sviluppando le migliori strategie che ti aiuteranno ad ottenere soluzioni organizzative, di processo, tecnologiche e di awareness a tutto tondo, risolvendo anche la catena di fornitura.

Data Protection Officer

Tutti i vantaggi di poter contare su un Data Protection Officer (DPO) as a service. Sarai affiancato da un team multidisciplinare caratterizzato da competenze legali, organizzative, di cybersecurity, data governance e dalle funzionalità della nostra piattaforma proprietaria GRC360.

Mobility Manager

Tutti i vantaggi di poter contare su un Mobility Manager as a service. Potrai avvalerti di un professionista esperto nella progettazione e implementazione del piano degli spostamenti casa-lavoro (PSCL) del personale dipendente che ti permetterà di ridurre l’uso del mezzo di trasporto privato individuale, massimizzando l’efficienza e riducendo l’impatto ambientale (come previsto dal Decreto Legge n. 34).

Organismo di Vigilanza

Tutti i vantaggi di poter contare su un Organismo di Vigilanza (ODV) as a service. Avrai l’ausilio di un ente preposto a vigilare sul funzionamento e sull’osservanza del Modello 231e di curarne il relativo aggiornamento, non solo ricoprendo la funzione di Garante ma anchetrasformando i requirements normativi in opportunità di miglioramento.

Privacy Manager

Tutti i vantaggi di poter contare su un Privacy Manager (o Privacy Officer) as a service. Sarai assistito da uno specialista che ha tutte le competenze necessarie a presidiare l’indirizzo, la gestione (anche operativa) e il monitoraggio degli adempimenti connessi a normative e prassi in materia di protezione dei dati personali.

QHSE Manager

Tutti i vantaggi di poter contare su un QHSE (Quality, Health, Safety and Environment) Manager as a service. Potrai fare affidamento su un consulente che ha conoscenze, abilità e competenze adeguate a garantire servizi integrati di assistenza e formazione nelle aree tematiche relative a Qualità e Organizzazione, Ambiente, Sicurezza, Prevenzione Corruzione e Trasparenza ed Etica.

Responsabile della conservazione

Tutti i vantaggi di poter contare su un Responsabile della Conservazione as a service in possesso delle competenze giuridiche, informatiche ed archivistiche richieste dalla normativa. Potrai contare su un professionista esperto, supportato da un team multidisciplinare, che ti guiderà nella definizione e gestione del sistema di conservazione in conformità alle vigenti disposizioni di legge (da ultimo rappresentate dalle Linee Guida AgID pubblicate il 10 settembre 2020).

Tutti i vantaggi di poter contare su un Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) as a service.Avrai a tua disposizione un professionista esperto che assolverà a funzioni di supporto e di controllo, consultive, formative e informative relativamente all’applicazione del D.lgs. 81/08.